G&G Costruzioni e Tecnologie è operativa sul mercato come ditta di ristrutturazioni a Roma dal 1986,
dopo un’esperienza trentennale in un’impresa di costruzioni e ristrutturazioni.
La ristrutturazione d'interni è un'operazione che può risultare più complessa della costruzione ex novo, per via del possibile verificarsi di imprevisti in corso d'opera che rallentano e complicano i lavori. Una ristrutturazione totale di interni, solitamente, necessità della demolizione delle strutture esistenti, la posa di nuovi impianti elettrici, impianti idraulici, di condizionamento e riscaldamento, la costruzione di nuovi elementi in muratura, la sostituzione degli infissi, la posa di pavimenti e rivestimenti murari, l'imbiancatura e la decorazione delle pareti e di tutti lavori di rifinitura edile necessari per rendere accogliente e funzionale la casa.
Il lavoro di ristrutturazione va quindi gestito con cura e attenta organizzazione per ottimizzare costi e tempi di realizzazione.
Nata come impresa familiare per volontà e passione di due fratelli e inizialmente votata alla ristrutturazione di appartamenti e interni a Roma, si è ben presto affermata per la sua puntualità, precisione e affidabilità, tanto da estendere la sua area di intervento anche per le grandi costruzioni e le ristrutturazioni condominiali nel Lazio.
Attualmente abbiamo diverse squadre di lavoro, che ci permettono di avere un’ampia scelta di professionisti e una capacità di intervento tempestivo tra le migliori.
Privati, ditte in appalto, commercianti e condomini ci hanno già scelto per realizzare i loro progetti.